VVB Per La Vita

02.12.2019

Una modella diventa la tela dell’artista

Giulia Rigoni durante una sua “performance”
Giulia Rigoni durante una sua “performance”

Due ore di lavoro per trasformare una donna in una ancora più meravigliosa opera d’arte. È questa la bella sfida di Giulia Rigoni che, dal centro commerciale Il Grifone di Bassano, domenica prossima sosterrà “La diretta del cuore” realizzando dal vivo un body painting su una modella. «Dipingo quadri da oltre 20 anni, ma nella vita faccio anche l’insegnante di yoga - racconta l’artista asiaghese -. Per questo evento benefico vorrei sviluppare il tema natalizio: sto dunque studiando il modo di esprimerlo sul corpo della ragazza che collaborerà con me per lo speciale evento. Porterò anche una decina dei miei quadri per creare in questo modo un’originale scenografia. Di solito i miei soggetti sono femminili, mentre questa volta sarà la donna stessa la tela su cui esprimerò la mia arte». Giulia Rigoni ha partecipato anche a “La notte della Luna” andata in scena lo scorso luglio ad Asiago; in quell’occasione stupì tutti i presenti con un body painting a tema.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie