VVB Per La Vita

25.11.2019

Tre province un solo cuore: come donare

La solidarietà vince sempre
La solidarietà vince sempre

È Insieme per la vita lo slogan della nuova avventura della solidarietà che prende il via oggi, promossa dal Giornale di Vicenza e da Tva. Insieme per poter dare vita ai sogni di cinque realtà che fanno della solidarietà la propria ragione di esistere, e che da oggi conosceremo da vicino su queste pagine. "Insieme per la vita" rientra nel progetto lanciato dal gruppo editoriale Athesis che coinvolge, oltre a Vicenza, anche le province di Verona e Brescia, dove altre dieci associazioni saranno destinatarie dei fondi raccolti.

 

A Vicenza il gruppo Athesis ha organizzato assieme a Tva una serie di iniziative che culmineranno nella "Diretta per il cuore" di domenica 8 dicembre. In contemporanea, in questo periodo, anche a Verona e a Brescia si stanno organizzando le raccolte di fondi, replicando l'esperienza dello scorso anno denominata VVB, tre lettere che non rappresentano solo le iniziali delle province dove Athesis è presente con i suoi quotidiani, ma che si possono leggere anche come Vi Vogliamo Bene.

 

Come contribuire? È già attivo un conto corrente intestato "Insieme per la vita", alla Banca Alto Vicentino, numero IT93T0866960750K01017741905.

Durante la diretta televisiva dell'8 dicembre si potrà fare un'offerta per acquista la maglia di un campione sportivo chiamando il numero verde 800.039797.

 

E alle associazioni sarà devoluto il 20 per cento dell'impegno degli sponsor che sostengono l'iniziativa. Insieme si vince, sempre.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1