VVB Per La Vita

26.11.2019

Sei ore di trasmissione con artisti e testimoni

La diretta dell'8 dicembre sarà trasmessa da Tva Vicenza
La diretta dell'8 dicembre sarà trasmessa da Tva Vicenza

Parte oggi la maratona del bene, l'iniziativa che per il secondo anno chiede ai vicentini di far sentire, concretamente, la generosità di cui sono capaci per aiutare cinque realtà del volontariato no-profit che operano in ambiti diversi ma con un unico obiettivo: la solidarietà.

Una maratona che si concluderà domenica 8 dicembre con "La diretta del cuore", sei ore di trasmissione televisiva non stop, dalle 16 alle 22, durante le quali saranno raccolti i fondi da destinare appunto alla cinque associazioni. La lunga diretta vedrà alternarsi numerosi protagonisti: sarà dato spazio alle associazioni stesse e ai loro responsabili, che racconteranno progetti e scopi, ma anche a testimoni della solidarietà. Ma ci saranno anche artisti vicentini e veneti che daranno il proprio contributo, cantanti, musicisti, creativi, virtuosi della ceramica e della pittura, esploratori, e molti altri ospiti: la diretta, inoltre, vedrà alternarsi tre location d'eccezione, anche loro protagoniste dell'iniziativa solidale: piazza dei Signori, il cuore di Vicenza; gli studi di Tva, che organizza la maratona del bene con Il Giornale di Vicenza, e il centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa. Non solo: ci saranno anche dei collegamenti, sempre in diretta, con lo stadio Menti, dove il Vicenza Virtus affronterà il FeralpiSalò. Anche lì ci saranno ospiti che diventeranno altrettanti testimonial della raccolta di fondi a favore delle cinque associazioni.

La "Diretta del cuore", che darà la possibilità di assistere a tanti momenti di spettacolo e di intrattenimento, e nel contempo di fare del bene, sarà trasmessa sul canale 10 di Sky e sul canale TivùSat 832, e anche in streaming sul sito internet www.tvavicenza.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie