CHIUDI
CHIUDI

31.05.2019

Quei 100 sms
inviati all'alunno
dalla maestra

L'aula di una scuola. ARCHIVIO
L'aula di una scuola. ARCHIVIO

VICENZA. Sono un centinaio, secondo i genitori dell’alunno di 10 anni, i messaggini che la maestra di scuola elementare gli ha mandato nel giro di qualche mese. La vicenda è quella dell’insegnante vicentina di 41 anni indagata dalla procura per tentata violenza sessuale, nell’ipotesi più lieve delle molestie. Sono stati gli sms scoperti dai genitori a spaventarli e a indurli a recarsi in caserma per sporgere denuncia. «Da amore mio» fino a «ti penso sempre», come ha raccontato al GdV la madre del bambino. L'alunno, che poi davanti alla psicologa ha parlato anche di alcuni bacetti, sarà ascoltato dal giudice fra qualche settimana.

Diego Neri
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1