CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Romano d'Ezzelino , Malo , Romano d'Ezzelino , Malo

Padre e figlia
morti in moto
Si cerca la verità

Le due moto a terra dopo il terribile impatto avvenuto lungo la provinciale Cadorna a Romano. CECCON
Le due moto a terra dopo il terribile impatto avvenuto lungo la provinciale Cadorna a Romano. CECCON

L'autopsia sulle vittime, una consulenza dinamica, accertamenti di natura tossicologica. La procura ha disposto le prime verifiche per fare piena luce sul doppio dramma avvenuto lunedì pomeriggio lungo la provinciale Cadorna sul monte Grappa, costato la vita a Filippo e Gloria Bonin, padre e figlia, di 47 e 11 anni: una tragedia che ha segnato la famiglia, che abitava a Molina di Malo.

Il magistrato nominerà un consulente che ricostruisca che cosa sia accaduto esattamente nel pomeriggio di lunedì, e anche a che velocità viaggiassero i due mezzi. Non solo; la procura è in attesa di ricevere l'esito dei test sul conducente della Kawasaki, per verificare se avesse bevuto o assunto sostanze. Un'ipotesi che al momento parrebbe esclusa. L'indagato, che avrà modo di chiarire la sua posizione facendosi interrogare, avrebbe spiegato ai carabinieri di non avere visto l'altra moto in arrivo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1