CHIUDI
CHIUDI

23.01.2020

Viola i divieti
del giudice
e va al bar a bere

La donna andava nei bar a ubriacarsi
La donna andava nei bar a ubriacarsi

Non ha rispettato i divieti del giudice ed è andata al bar a ubriacarsi. Una 42enne vicentina è stata arrestata ieri dai carabinieri di Badia Calavena su ordine dell’Ufficio di Sorveglianza che ha disposto la sospensione della misura dell’affidamento in prova alla quale era sottoposta.

 

La donna era infatti stata condannata per maltrattamenti in famiglia.  Con grossi problemi di dipendenza da alcol, la 42enne ha ignorato più volte gli obblighi imposti dal giudice ed è stata sorpresa dai militari in bar e locali, visibilmente alterata dall'alcol e spesso in atteggiamento aggressivo. Per questo, nei suoi confronti, è scattato il trasferimento in carcere. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1