CHIUDI
CHIUDI

16.09.2019

Ubriaco al volante
centra il segnale
Schianto in rotonda

Ubriaco al volante centra il segnale
Ubriaco al volante centra il segnale

VICENZA. L'alta velocità, forse una distrazione, magari il buio. Sicuramente l'alcol, ben superiore ai livelli consentiti. Non ci sono segni di frenata in viale Riviera Berica, all'altezza del civico 331 proprio davanti al bar "Marco Polo", dove un automobilista di 27 anni ha terminato violentemente la sua corsa nel bel mezzo della rotonda all'incrocio con via Barbarano. Il conducente, sottoposto all'alcol test, ha restituito un risultato di ben quattro volte superiore al consentito, attestandosi ad un valore di oltre 2 grammi di alcol per litro di sangue (la legge stabilisce che non possono essere superati gli 0,5 grammi su litro). Da quanto ricostruito il ragazzo, che stava viaggiando in direzione della tangenziale, non è riuscito a frenare in tempo arrivato alla rotatoria. È salito sullo spartitraffico, riuscendo a staccarne una porzione, danneggiando poi seriamente uno dei segnali stradali presenti nell'area. Quindi, la corsa della vettura si è fermata nel bel mezzo della rotatoria. Probabilmente solo grazie all'ora particolarmente tarda nessuno è rimasto coinvolto in un'area che è molto trafficata. Per lui denuncia e ritiro della patente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1