CHIUDI
CHIUDI

24.09.2020 Tags: Vicenza , evasione fiscale

Tre anni
al "maestro"
dell'evasione

Le indagini sulle bancarotte in serie erano state seguite dai finanzieri della procura
Le indagini sulle bancarotte in serie erano state seguite dai finanzieri della procura

Era conosciuto come il "maestro dell’evasione fiscale". Un esperto del settore, che promuoveva le sue competenze finanziarie anche attraverso un seguito sito internet. Adesso però per un consulente di 55 anni, già domiciliato a Vicenza e oggi residente a Londra, è arrivata la condanna a tre anni di reclusione perché ritenuto responsabile di una doppia bancarotta fraudolenta. Nel sito internet finito sotto la lente, il consulente proponeva diversi meccanismi per frodare il fisco e la legge. In passato era già stato arrestato per un altro procedimento legato all’evasione fiscale, e liberato poco dopo. Fino alla nuova condanna.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1