CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Tentato furto
Terzo arresto
in due settimane

Si presenterà questa mattina in tribunale
Si presenterà questa mattina in tribunale

VICENZA. Ha tentato di scardinare la finestra di un negozio di parrucchiera, senza riuscirci. Milos Markovic, 33 anni, senzatetto di nazionalità serba sottoposto al divieto di dimora nel Vicentino, ha quindi utilizzato lo stesso piccone per cercare di forzare la porta di un’abitazione. Il rumore ha però svegliato un residente, che ha dato l’allarme al 112. A quel punto lo straniero se l’è data a gambe levate, ma una pattuglia dei carabinieri lo ha rintracciato poco dopo e arrestato per la terza volta in due settimane. Markovic, che nelle due circostanze precedenti era stato scarcerato dal giudice dopo l’udienza, si è presentato nuovamente questa mattina in tribunale: il giudice ha rinviato il processo, ma questa volta ha accolto la richiesta del pubblico ministero disponendo la custodia cautelare in carcere.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1