CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019 Tags: Villaggio del Sole , Maddalene , Vicenza , incidenti , polizia locale

Strade pericolose
Lo scorso anno
586 incidenti

La polizia locale è intervenuta 348 volte dall’inizio dell’anno
La polizia locale è intervenuta 348 volte dall’inizio dell’anno

VICENZA. Viale Aldo Moro, strada Pasubio, viale del Sole, viale D’Alviano e viale Mazzini restano le più pericolose. Tuttavia, scorrendo la mappa che è stata fornita dalla polizia locale, secondo i rilievi che sono stati effettuati dagli agenti, negli ultimi due anni e mezzo a conquistare la tutt’altro che ambita maglia nera di quartieri più pericolosi per automobilisti, moto, ciclisti e pedoni sono la circoscrizione uno (vale a dire centro storico e circonvallazione interna) e la 6 tra Villaggio del Sole e Maddalene.

 

Dal 2017 a oggi sono state il teatro complessivamente di 560 incidenti. Un numero significativo, così come è altrettanto significativa la quantità di scontri che avvengono tra le strade della città del Palladio: più di uno al giorno. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1