CHIUDI
CHIUDI

08.05.2020 Tags: Campo Marzo , viale Eretenio , Vicenza , aggressione , siringa

Sporco di sangue
aggredisce
un pensionato

L’area di sgambamento cani in via Eretenio (Colorfoto)
L’area di sgambamento cani in via Eretenio (Colorfoto)

Aggredito e malmenato da un senzatetto con una mano sporca di sangue. È la disavventura capitata mercoledì pomeriggio a Campo Marzo a un pensionato, di 76 anni. Quest’ultimo ha raccontato ai poliziotti che il suo assalitore, A.W. (sono state diffuse solamente le sue iniziali), 29 anni, senzatetto di nazionalità pakistana, impugnava una siringa. Il presidio medico, però, non è stato trovato durante la perlustrazione.

Gli agenti hanno denunciato lo straniero per minacce. Secondo la ricostruzione della questura, l’episodio si è verificato attorno alle 16.45 all’interno dell’area di sgambamento per cani di viale Eretenio. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1