CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Vicenza , contra’ Oratorio dei Proti , Scippo di notte in centro storico , aggredito un residente 41enne , coppia di malviventi

Scippo in centro
Coppia aggredisce
di notte un 41enne

Scippato di notte in contra’ Oratorio dei Proti. (Foto Archivio)
Scippato di notte in contra’ Oratorio dei Proti. (Foto Archivio)

Scippo in piena notte nel centro storico di Vicenza: una coppia di malviventi ha aggredito un 41enne all'una di stanotte in contra’ Oratorio dei Proti. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri l’uomo, residente nella stessa via, mentre stava rincasando a piedi, è stato avvicinato da due individui e, mentre uno lo tratteneva, il secondo gli ha sottratto lo zaino che teneva a tracolla contenente documenti ed effetti personali.

I malviventi, dopo lo scippo, sono fuggiti a piedi lungo le vie del centro. La vittima ha subito contattato il 112. Le indagini sono in corso anche attraverso la verifica dei di sistemi di videosorveglianza del centro.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1