CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019 Tags: Vicenza , Zara , centro commerciale Palldio , furto , abiti , antitaccheggio

Ruba i vestiti
Arrestato
un trentenne

Il responsabile aveva un tronchese per rimuovere l'antitaccheggio
Il responsabile aveva un tronchese per rimuovere l'antitaccheggio

VICENZA. Ruba vestiti in un negozio del centro commerciale: 30enne arrestato. Il furto è stato compiuto nel negozio "Zara" che si trova all’interno del centro commerciale “Palladio”. Sul posto i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza che ,nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato, Devid Colomba residente a Montecchio Maggiore.

 

L’intervento al 112 è stato richiesto, verso le 17.30, da parte della responsabile del negozio: poco prima un addetto ai servizi di sicurezza aveva bloccato il 30enne che, nell’atto di uscire, aveva fatto azionare il dispositivo antitaccheggio.

Al loro arrivo i militari hanno perquisito colomba rinvenendo alcuni capi di abbigliamento, del valore quantificato di circa 190 euro, oltre ad un tronchese utilizzato per rimuovere le placche antitaccheggio.

 

Il responsabile, accompagnato al Comando Provinciale è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata di oggi.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1