CHIUDI
CHIUDI

11.02.2020

Raid sulle auto
in sosta: trovato
l'autore di un colpo

Raid sulle auto in sosta: dopo gli episodi dei giorni scorsi un nuovo caso in contrà Santa Corona, ma in questo caso l'autore è stato scoperto e denunciato.

Un cittadino, passando lungo la via questa mattina, ha notato un'auto con i finestrini infranti e ha dato l'allarme alla polizia locale che, grazie alle telecamere, ha individuato un uomo come probabile autore.

Intanto la vittima ha sporto denuncia alla polizia e gli agenti verso le 11.30 lo hanno rintracciato in corso Palladio. Portato in questura e riconosciuto dai vigili il 35enne, residente a Foggia, volto noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato  e nei suoi confronti è stato messo un foglio di via dal comune di Vicenza con divieto di ritorno per tre anni.

Sono in corso ulteriori indagini per stabilire se l'uomo abbia messo a segno altri furti su auto in sosta. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1