CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020 Tags: Vicenza , palpeggiata in piazza dei Signori , violenza sessuale

Piazza dei Signori
Palpeggia 15enne
e poi la insegue

L'episodio è avvenuto in piazza dei Signori, a Vicenza. FOTO NEGRIN
L'episodio è avvenuto in piazza dei Signori, a Vicenza. FOTO NEGRIN

Molestata da uno sconosciuto, palpeggiata e poi inseguita anche all'interno di un bar. Il preoccupante episodio è accaduto intorno alle 22.30 di venerdì sera in piazza dei Signori, a Vicenza. È qui che una 15enne dell'hinterland, in compagnia di alcune amiche, è stata avvicinata da un giovane che ha allungato le mani cercando di toccarle le parti intime. La ragazzina ha tentato di farsi scudo con la borsa, ma il molestatore non ha desistito. Così è scappata, cercando di rifugiarsi all'interno del bar "Due Colonne", dove lo sconosciuto l'ha inseguita. Provvidenziale a quel punto l'intervento dei gestori del locale, che hanno impedito al giovane di raggiungere la 15enne.

 

L'aggressore è stato quindi rintracciato e fermato poco dopo dalla polizia, grazie anche alla segnalazione di un testimone che aveva assistito alla scena. Il giovane, un 18enne tunisino residente a Benevento, è stato quindi denunciato per violenza sessuale.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1