CHIUDI
CHIUDI

12.08.2019

Pestato da cinque
persone e rapinato
Un 23enne ferito

L'aggressione è avvenuta in viale Verona
L'aggressione è avvenuta in viale Verona

VICENZA. Pestato e rapinato da cinque persone in viale Verona. I carabinieri di Vicenza stanno indagando sul violento episodio denunciato da un 23enne indiano residente in città. Il giovane ha raccontato di essere stato aggredito e picchiato da cinque persone, probabilmente di origine straniera, che gli hanno rubato il portafoglio contenente 500 euro e il cellulare per poi dileguarsi. L'aggressione è avvenuta nella tarda serata di ieri in viale Verona. La vittima è stata trasportata dal Suem all’ospedale di Vicenza per curare delle lievi escoriazioni al volto. Le indagini dei militari sono in corso per accertare la dinamica dei fatti e risalire all’identità degli autori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1