Vicenza

Minaccia la moglie con la pistola e la picchia anche davanti ai figli: 37enne denunciato

Botte e minacce con la pistola alla moglie:  l’ultimo episodio è avvenuto proprio ieri mattina davanti ai figli e ha portato alla denuncia di un uomo di 37 anni che ora deve rispondere di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. La chiamata al 113 è arrivata da un’abitazione in zona San Lazzaro: una donna ha detto di essere stata aggredita e minacciata dal marito davanti ai figli.

I poliziotti sono accorsi e appena sono entrati nella sua casa la vittima è scoppiata in un pianto liberatorio, raccontando quanto era accaduto. Ha spiegato che i rapporti tra i due si sono deteriorati  e che dopo numerosi liti quella mattina è scattata una vera e propria aggressione fisica. Non solo. Alcuni giorni fa, durante una discussione, il marito è arrivato a puntarle una pistola e l'ha minacciata di morte.

È scattata la perquisizione ed è stata trovata una pistola scacciacani priva di tappo rosso. Sequestrata anche un po' di marijuana. Il pm ha disposto l’allontanamento immediato dell’uomo, un albanese di 37 anni e per lui è inoltre scattata la denuncia.