CHIUDI
CHIUDI

01.06.2019

Mimmo Di Carlo
torna a Vicenza
È il nuovo mister

Il patron Renzo Rosso stringe la mano a Mimmo Di Carlo
Il patron Renzo Rosso stringe la mano a Mimmo Di Carlo

VICENZA CALCIO. Mimmo Di Carlo torna al Vicenza: è il nuovo mister biancorosso. La società LR Vicenza ha comunicato oggi che Domenico Di Carlo ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club sino al 30 giugno 2022.

Di Carlo, bandiera biancorossa, ha vestito la maglia del Vicenza per 9 nove stagioni, conquistando dapprima la promozione in serie B nel 1992/1993, poi in serie A nel 1994/1995, alzando al cielo la Coppa Italia vinta nel 1997 in finale contro il Napoli e arrivando in semifinale di Coppa delle Coppe nella stagione 1997/1998 contro il Chelsea.

 

Di Carlo ha esordito in panchina come allenatore della Primavera biancorossa, successivamente ha guidato il Mantova, il Parma, il Chievo, la Sampdoria, il Livorno, il Cesena, lo Spezia e il Novara.

 

Il nuovo mister biancorosso verrà presentato alla stampa e ai tifosi martedì 4 giugno allo stadio Menti. Nell’occasione verranno inoltre svelate le nuove divise di gara LR Vicenza/Lotto Sport per la stagione 2019/2020.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1