CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , maltrattamenti

Maltratta, picchia
e stupra la compagna
Giudice lo allontana

Il tribunale di Vicenza
Il tribunale di Vicenza

Un operaio di 34 anni è indagato per maltrattamenti in famiglia e per violenza sessuale ai danni della sua ex compagna, di 29 anni, residente a Vicenza. Dopo un periodo di convivenza sereno, lui avrebbe iniziato a tenere un atteggiamento violento e vessatorio: lei aveva perso il lavoro e lui, che la manteneva, avrebbe iniziato a fare il “padrone” in casa. Lui l’avrebbe picchiata e minacciata, arrivando a violentarla. Lei, con l’aiuto di una parente, aveva sporto denuncia e il giudice, accogliendo la richiesta della procura, lo ha allontanato di casa.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1