CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019 Tags: Vicenza , Riviera Berica

Litiga con la ex
poi si ferisce
con un coltello

Un'ambulanza del Suem 118. ARCHIVIO
Un'ambulanza del Suem 118. ARCHIVIO

Litiga con l'ex fidanzata, perde le staffe e si ferisce da solo con un coltello. È successo martedì pomeriggio sulla ciclabile di strada Ca' Tosate in Riviera Berica, a Vicenza, dove il personale del Suem ha soccorso un giovane di 20 anni, residente in città, e lo ha trasportato in ospedale in codice giallo. Il ragazzo è poi stato denunciato dalla questura per porto abusivo di armi.

 

Secondo la ricostruzione della polizia, il giovane ha incontrato la ex fiamma, pure lei di 20 anni, e ha tentato di convincerla a riprendere la relazione. La giovane si è però rifiutata, lui le ha sbarrato la strada e lei ha fatto finta di essere rimasta ferita alla bocca. Il ragazzo ha quindi dato in escandescenze e si è  pugnalato alla gamba con il coltello che aveva ricevuto in regalo proprio da lei. La ferita guarirà in 15 giorni.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1