CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Ha stuprato
le figlie: 8 anni
al papà orco

L'uomo ha maltrattato e violentato le tre figlie. ARCHIVIO
L'uomo ha maltrattato e violentato le tre figlie. ARCHIVIO

VICENZA. Un operaio vicentino di 50 anni è stato condannato a 7 anni e 9 mesi di reclusione dalla Corte d’Appello di Venezia, che lo ha obbligato anche a risarcire le vittime con 350 mila euro (di cui 116 mila di provvisionale). Per diversi anni l’imputato ha maltrattato le tre figlie (che oggi hanno 17, 14 e 11 anni), costringendole a una vita da recluse. Inoltre, ha violentato le due più grandi, fino a quando non avevano trovato il coraggio di denunciarlo e fino a quando lui non era stato allontanato di casa. Poiché non ha mai versato loro un euro, gli sono stati sequestrati la casa e il conto corrente.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1