CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Guida contromano
per 4 chilometri
Preso dopo la fuga

Intervento della polizia
Intervento della polizia

È sfrecciato contromano lungo la Riviera Berica a Vicenza per almeno quattro chilometri. Una pattuglia della questura ha tentato di fermarlo, ma l'automobilista di 29 anni, residente in città, ha cercato in tutti i modi di seminarla. I poliziotti sono riusciti a bloccarlo solamente dopo tre tentativi. Al quarto il giovane, che aveva innestato la retromarcia dopo essere finito addosso alla volante, è stato  prelevato dai poliziotti all’interno dell’abitacolo della sua Smart. L’alcoltest ha stabilito che aveva un valore quasi tre volte oltre il limite consentito dalla legge. A quel punto sono scattate denuncia, ritiro della patente e maxi multa. Il conducente dovrà inoltre pagare i danni causati alla “pantera” del 113.

Valentino Gonzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1