CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019 Tags: incidente , A4 , Montecchio Maggiore , Vicenza Ovest

Grave una donna
sbalzata dall'auto
Feriti due bimbi

VICENZA. Grave incidente questa mattina poco dopo le 10 in autostrada A4, tra i caselli di Montecchio e Vicenza Ovest, in direzione Venezia. Due i mezzi coinvolti nello schianto, un'auto e un camion, entrati in collisione lateralmente. Il bilancio è di quattro persone ferite, tra cui due bambini di pochi mesi. La più grave è una donna, nonna dei due bimbi, che si trovava nel sedile posteriore ed è stata sbalzata fuori dalla Renault Megane: soccorsa dai medici del 118 è stata ricoverata al San Bortolo in codice rosso. Illeso l'autista del mezzo pesante.

 

L'auto coinvolta nell'incidente in A4

 

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell'autostrada. Allertato anche l'elisoccorso. Il traffico durante le operazioni di soccorso è rimasto bloccato. La coda, in direzione Venezia, ha raggiunto i cinque chilometri. La situazione è tornata alla normalità intorno a mezzogiorno.

 

L'incidente in A4. COLORFOTO

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1