CHIUDI
CHIUDI

29.12.2016

Gara degli aghi
Giudice riabilita
il primario Riboni

Il primario Vincenzo Riboni
Il primario Vincenzo Riboni

VICENZA. Il tribunale del lavoro riabilita Vincenzo Riboni. Il primario del pronto soccorso, che nei mesi scorsi aveva denunciato alla direzione dell’Ulss 6 di Vicenza la gara degli aghi, cioè la chat con cui alcuni medici e infermieri avrebbero scherzato sulle cure da adottare per i pazienti, era stato sospeso per 10 giorni dalla stessa direzione, perchè avrebbe raccontato il falso in merito ad una riunione con i protagonisti del gruppo su whatsapp. Il giudice, a cui Riboni aveva presentato ricorso, ha dichiarato cessata la materia del contendere, perchè il primario era stato già costretto a scontare la sospensione; ma ha condannato l’Ulss alle spese, sottolineando che la sanzione «è tale da arrecare un significativo danno d’immagine non agevolmente ristorabile per via economica».
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1