CHIUDI
CHIUDI

22.04.2020 Tags: Vicenza , Vicenza

Ferie in crociera
La vacanza salta
famiglia risarcita

Alcune navi da crociera in porto in attesa di partire per un viaggio. ARCHIVIO
Alcune navi da crociera in porto in attesa di partire per un viaggio. ARCHIVIO

Una famiglia vicentina - padre, madre, due figli - è stata risarcita su ordine del tribunale che ha riconosciuto il diritto a godere del danno da vacanza rovinata. A pagare loro circa 12 mila euro (comprensivi anche della somma che i vicentini avevano versato) la società che aveva organizzato una crociera nel Mediterraneo, durata 9 giorni: i quattro si erano presentati all’imbarco ma non erano stati fatti salire sulla nave. Tutta colpa dell’agenzia di viaggi a cui si erano rivolti, e a cui avevano pagato la spesa, che nel frattempo era fallita. Per il giudice la società avrebbe dovuto comunque imbarcarli.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1