CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , marijuana , sequestro

Falcia l’erba
e trova piante
di marijuana

Piante sequestrate dalla polizia
Piante sequestrate dalla polizia

Falcia l’erba e trova la marijuana. Le volanti sono state chiamate poco dopo le 11 di ieri mattina da un vicentino che da un po’ di tempo non entrava nel suo fondo lungo l’argine del Bacchiglione lungo la Riviera berica. Aveva deciso di fare un po’ di pulizia tagliando l’erba alta ed incolta e di certo non si aspettava di trovare la “sorpresa” che si nascondeva sotto le sterpaglie: 50 piantine di marijuana alte circa 60 centimetri. Si tratta di piante giovane, probabilmente appena trapiantate. Gli agenti della polizia hanno sequestrato tutto ciò che è stato rinvenuto.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1