CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

Corri x Vicenza
all'insegna
della solidarietà

Corri X Vicenza
Corri X Vicenza

Torna come ogni martedì alle 19.45, in via Btg Framarin, l'appuntamento con "Corri x Vicenza e la Fondazione San Bortolo" sempre all'insegna del benessere e della solidarietà. Questa settimana è previsto il giro "Monte Berico Museo del Risorgimento". I partecipanti sono invitati a donare un euro per i progetti della Fondazione San Bortolo; la settimana scorsa sono stati raccolti 228 euro, per un totale di 5.982 euro raccolti dall’inizio dell’anno. Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo il percorso. 

 

CLICCA QUI PER IL PERCORSO 

 

Domenica 22 settembre appuntamento speciale "CorrixVicenza & Camminando tra gli Sport – corto/medio/lungo": ritrovo ore 9 all'esedra di Campo Marzo/Viale Roma. In occasione dell’iniziativa promossa dall’Assessorato allo Sport e dal Comune di Vicenza si svolgerà il ritrovo periodico domenicale con i pacer della CorriXVicenza che accompagneranno i camminatori per un percorso breve (6/10km) e i runners per distanze dai 15 ai 20km. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1