CHIUDI
CHIUDI

28.03.2018

Compra droga
a Campo Marzo
In due la stuprano

Un controllo a Campo Marzo (ARCHIVIO)
Un controllo a Campo Marzo (ARCHIVIO)

VICENZA.  Il giudice ha ordinato il processo ieri a carico di due cugini, accusati di stupro di gruppo. I due imputati avrebbero violentato a turno una vicentina di 31 anni fra i viottoli di Campo Marzo. Il dramma sarebbe avvenuto l’estate di due anni fa; la vittima si era recata ai giardini davanti alla stazione per comprare della marijuana. Aveva incontrato i due che le avevano detto di seguirla. In realtà, in un angolo buio l’avrebbero buttata a terra abusando ripetutamente di lei. La vicentina, poi, l’indomani era tornata in zona, li aveva riconosciuti e aveva chiamato la polizia, denunciandoli. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1