CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019 Tags: Vicenza , cavallo , ferito , indagato

Cavallo colpisce
e ferisce 17enne
Padrone nei guai

L’infortunio era avvenuto durante un’escursione a cavallo. ARCHIVIO
L’infortunio era avvenuto durante un’escursione a cavallo. ARCHIVIO

VICENZA. Un vicentino di 56 anni è stato denunciato per lesioni colpose gravi e malgoverno di animali. È proprietario di un cavallo che, nel luglio scorso, durante un’escursione in Slovenia, aveva colpito con un violento calcio un ragazzo di 17 anni, che era rimasto seriamente ferito. Il vicentino è accusato di non avere legato la bestiola, come avevano fatto altri proprietari dei cavalli che avevano partecipato alla passeggiata; al momento dell’incidente la comitiva si era fermata per una sosta. Il ragazzo aveva subito una frattura e varie contusioni, con una prognosi di guarigione di tre mesi. 

D.N.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1