CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020 Tags: Vicenza , strada Saviabona , camper fuoristrada , incidente stradale

Camper fuori
strada: allarme
per perdita di gas

Incidente lunedì, poco prima di mezzanotte, in strada Saviabona, a Vicenza. Per cause in corso di accertamento, un camper è finito fuori strada dopo la perdita di controllo da parte del conducente, rimasto illeso.

L'allarme è scattato per il forte odore di gas proveniente dal mezzo, probabilmente a causa di una perdita del serbatoio. In strada Saviabona sono quindi accorsi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la bombola di gpl e il camper, stabilizzandolo con dei pali telescopici. Successivamente il mezzo è stato recuperato con l’autogrù e rimesso in carreggiata per essere portato via dal soccorso stradale.

La polizia locale ha eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1