CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020 Tags: Vicenza , Scamozzi , Luisa Basso , istituto comprensivo , preside , lutto

Addio alla preside
dello Scamozzi
«Prof generosa»

La prof. Luisa Basso, preside della "Scamozzi"
La prof. Luisa Basso, preside della "Scamozzi"

Si è spenta l’altro pomeriggio Luisa Basso, 63 anni, da otto preside dell’istituto comprensivo Scamozzi, in città. Era ricoverata da un paio di settimane per un male che non lascia scampo. La piangono il marito Franco Daddelli, ex sindaco di Camisano, e i due figli.

 

L’insegnante era molto conosciuta e apprezzata nel mondo della scuola, in cui era entrata nel 1984 come professoressa di matematica e scienze. Docente appassionata, viene descritta come una persona «dotata di straordinarie qualità umane, che metteva sempre al primo posto il bene e l’interesse degli alunni».

Anna Madron e Marco Marini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1