CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Trave d'acciaio
lo travolge
Muore operaio

Dramma sul lavoro alla Gp Piazzon
Dramma sul lavoro alla Gp Piazzon

VALDAGNO. Tragedia questa mattina alla Gp di Piazzon di via Gasdotto, a Valdagno. Maurizio Bovo, operaio di 57 anni residente a Valdagno, è stato colpito e ucciso da una trave d'acciaio. 

Immediato l’allarme dai parte dei colleghi dell’operaio, le cui condizioni sono apparse subito disperate. Sul posto è giunta un’ambulanza del Suem 118 dell’ospedale di Valdagno, il cui personale sanitario non ha potuto che confermare il decesso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ora al vaglio dei carabinieri e dei tecnici dello Spisal. Il macchinario da cui si è staccata la trave è stato posto sotto sequestro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1