CHIUDI
CHIUDI

03.05.2020 Tags: Thiene , flash mob commercianti , negozi

Un applauso
per far riaprire
negozi e bar

Non si ferma il Vicentino dei flash mob. ll lockdown per la pandemia è durissimo per tante attività economiche. Così, questa mattina, domenica 3 maggio, commercianti ed esercenti di Thiene sono tornati in piazza con un lungo applauso corale, insieme a molti cittadini, per protestare contro il protrarsi della chiusura, indicata nuovamente nell'ultimo Dpcm, che penalizza ancora molti negozi, imprenditori del commercio e artigiani.

Negozianti ed esercenti tornati in piazza, dopo il flash mob dei giorni scorsi, chiedono al Governo, ancora una volta, di ripartire al più presto con la propria attività.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1