CHIUDI
CHIUDI

01.10.2019

Schianto tra auto
e scooter: travolta
studentessa a piedi

Incidente a Thiene
Incidente a Thiene

THIENE. Incidente oggi a Thiene, all'incrocio tra corso Garibaldi e via Roma. Si è verificato uno schianto, per cause ancora in corso di accertamento, tra un motorino guidato da un ragazzino minorenne e una Volkswagen che stava svoltando in via Roma.
A seguito dell'urto il giovane è caduto a terra, lo scooter ha terminato la corsa sul marciapiede, travolgendo una studentessa che, cadendo, ha riportato lesioni in corso di accertamento.
Sul posto sono accorse due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e il 118 che ha trasportato la giovane all'ospedale di Santorso, mentre il conducente dello scooter è stato portato in ospedale dai suoi genitori. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1