CHIUDI
CHIUDI

11.02.2020

Raid su auto in sosta
35enne bloccato
durante la "trasferta"

Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

Gli agenti del Consorzio di polizia locale Nordest Vicentino hanno denunciato, per il reato di porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso, un 35enne domiciliato ad Asiago.
Gli agenti sono intervenuti ieri, nel primo pomeriggio, in via Rasa, alla stazione degli autobus dove stava arrivando, proveniente da Asiago, un autobus diretto a Vicenza e a bordo del quale era stata segnalata la presenza di due persone "sospette". Nello zaino di uno dei due (entrambi sono volti noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio) sono stati trovati un martello frangivetro ed una forbice con le punte piegate.

Il 35enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Gli atti compilati saranno resi disponibili alle forze dell'ordine di Vicenza, al fine di fornire utili spunti investigativi in ordine agli ultimi episodi criminosi perpetrati in danno di autovetture in sosta.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1