CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020 Tags: Zanè , via Manzoni

Moto contro bici
In tre all'ospedale
dopo lo schianto

Zanè, la moto a terra dopo l'incidente
Zanè, la moto a terra dopo l'incidente

È di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dell'incidente tra una moto e una bici avvenuto domenica pomeriggio poco dopo le 16.30 in via Manzoni, a Zanè.

 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, M.T., 40 anni di Caldogno, alla guida di una moto di grossa cilindrata stava viaggiando in direzione Piovene Rocchette quando, pochi metri prima del centro commerciale Emisfero, si è scontrato con B.V.Z., donna 70enne di Thiene, che in sella alla sua bicicletta stava attraversando la carreggiata.

 

Zanè, la bici a terra dopo l'incidente

 

A seguito dell'urto la ciclista, il conducente della moto e la passeggera che era con lui, sono caduti rovinosamente sull'asfalto. I tre sono stati soccorsi dai medici del Suem 118 e trasferiti all'ospedale di Santorso dove, dopo le cure del caso, sono stati dimessi con pochi giorni di prognosi. Rilievi dell'incidente e regolazione del traffico a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1