CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

La jeep si ribalta
al raduno dei "4x4"
Ferita 17enne

La jeep ribaltata durante il raduno di fuoristrada
La jeep ribaltata durante il raduno di fuoristrada

Una jeep si ribalta durante un raduno di fuoristrada e una ragazza thienese di 17 anni finisce all'ospedale. Il fatto è accaduto domenica mattina a Borgo Belluna, nel Bellunese, poco dopo le 10: l’equipaggio della jeep stava partecipando al raduno per appassionati “Prealpi da leoni”, uno degli appuntamenti estivi per i cultori dei “4×4”.

 

Secondo una prima ricostruzione, pare che il mezzo, su cui era a bordo la giovane ferita con altri 3 passeggeri, abbia iniziato ad indietreggiare, mentre saliva da Marziai verso Malga Garda. Il conducente avrebbe dunque perso il controllo rovesciandosi nel bosco.

 

La 17enne thienese si è ferita procurandosi la frattura di entrambe le braccia. Immediato l'intervento del Soccorso alpino di Feltre e dei vigili del fuoco. All'ospedale sono stati portati anche gli altri tre occupanti della jeep, per verificare botte ed escoriazioni.
 

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1