CHIUDI
CHIUDI

03.06.2019

In mille sui pedali
Presi d'assalto
centro e campagna

THIENE. Mille biciclette tra il centro e le campagne per “Thiene in bici”: partecipazione straordinaria, quella registrata durante l'appuntamento organizzato ieri dal Comune, favorita da una splendida giornata estiva. «Abbiamo contato 400 persone in più rispetto all'anno scorso, soprattutto famiglie e bambini», conferma l'assessore allo sport Giampi Michelusi. «Ringrazio i circa 70 volontari impegnati. Presente anche la Croce rossa e gli operatori della cooperativa San Gaetano hanno sistemato un decina di bici che, durante i 20 km di tragitto, hanno evidenziato problemi meccanici». L'itinerario, partito da piazza Chilesotti, si è sviluppato fino a Rozzampia, al Santo e a Lampertico con rientro in centro per terminare nel parco di villa Fabris. «All'arrivo è stato offerto un panino ai partecipanti; donato un gadget», conclude Michelusi. «Il 2 giugno è la giornata nazionale dello sport: l'abbiamo celebrata con una giornata riservata all'attività fisica e alla socializzazione». 

MA.BI.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1