CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020 Tags: Villaverla

Geni(at)tori per acquistare l’ambulanza dei bambini

La bambimbulanza
La bambimbulanza

Uno spettacolo per bambini e famiglie in occasione della giornata mondiale contro il tumore infantile: alle 15.30 di sabato 15 il gruppo Geni(at)tori andrà in scena nel cinema teatro Dalla Costa con “L'allegra Compagnia della Foresta Incantata”, spettacolo con i personaggi tratti dal libro “Non sarai mai solo” dell'associazione Vicenza for Children. Il ricavato della serata, con entrata a donazione consapevole di 7 euro, verrà donato a sostegno del progetto della “bambimbulanza”. L'evento è organizzato dal Comune, dalla parrocchia di “San Domenico” e da Villafun for children, associazione da contattare per ricevere maggiori informazioni sullo spettacolo e per le prevendite. La serata verrà condotta da Elisa Santucci, con la collaborazione di Tobia Lanaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1