CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020 Tags: Sandrigo

Furto lampo
in banca
durante la notte

Furto nella notte alla Banca San Giorgio Valle Agno (Foto Archivio di un assalto del 2009)
Furto nella notte alla Banca San Giorgio Valle Agno (Foto Archivio di un assalto del 2009)

Furto in banca la notte scorsa a Sandrigo. Nel mirino dei ladri è finita l'agenzia della della Banca San Giorgio e Valle Agno situata in piazza Marconi, in pieno centro. I ladri sono entrati in azione intorno alle 3.30 e si sono impossessati del denaro di uno dei roller cash (le cassette con il contante utilizzate dai cassieri) contenente una somma ancora da quantificare.

 

L'allarme è scattato quando la porta antipanico dell'agenzia della Banca San Giorgio e Valle Agno è stata forzata dai ladri per entrare all’interno dell’istituto. In poco tempo, in piazza Marconi, è arrivata una pattuglia dei carabinieri impegnata in un servizio di controllo.

 

Sul posto, per le indagini, oltre ai militari della stazione di Sandrigo si sono recati quelli del nucleo operativo e Radiomobile di Thiene. La visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e i rilievi effettuati dopo il furto potrebbero rivelare particolari utili all'individuazione dei ladri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1