CHIUDI
CHIUDI

24.07.2020 Tags: Thiene , via dell'Autostrada , cadono calcinacci

Cadono calcinacci
dal ponte: paura
per automobilisti

Poco dopo le 14 di venerdì, i vigili del fuoco son intervenuti in via dell’Autostrada, a Thiene, lungo il raccordo che collega il casello autostradale all’ospedale, in seguito alla caduta di calcinacci da un cavalcavia. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. 

 

Thiene, l'intervento dei vigili del fuoco

 

La segnalazione è stata data da una signora, che stava transitando in auto lungo la strada e si è accorta della caduta di alcune malte. I pompieri accorsi da Schio e Vicenza con l’autoscala hanno provveduto a far chiudere al transito la strada per effettuare un primo sopralluogo visivo. Successivamente hanno provveduto alla rimozione delle malte pericolanti dai pannelli posti a  protezione della struttura portante del cavalcavia.

 

Thiene, l'intervento dei vigili del fuoco

 

Sul posto anche il personale di Vi.Abilità, un tecnico del comune di Thiene e la polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 17:30.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1