CHIUDI
CHIUDI

12.08.2020 Tags: Malo , Malo , via Coppine , infortunio

Volo da 5 metri
potando una pianta
Grave agricoltore

Infortunio in un terreno agricolo in via Coppine (CAROLLO)
Infortunio in un terreno agricolo in via Coppine (CAROLLO)

Paura a Malo per un infortunio in un terreno agricolo in via Coppine. In base alle ricostruzioni, intorno alle 9 un agricoltore stava potando una pianta quando, per cause in fase di accertamento, è caduto a terra, facendo un volo di circa 5 metri. Sul luogo dell'infortunio sono accorsi un'ambulanza del Suem e i carabinieri della stazione di Malo. L'uomo, che ha subito un trauma cranico e ferite agli arti, è stato trasportato con l'autolettiga all'ospedale San Bortolo di Vicenza. In breve sono arrivati anche i tecnici dello Spisal dell'Ulss 7, che hanno dato il via ai rilievi per ricostruire la dinamica della vicenda.

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1