CHIUDI
CHIUDI

26.08.2020 Tags: Cogollo del Cengio

Tamponamento
a catena
Due donne ferite

Tamponamento a catena a Cogollo
Tamponamento a catena a Cogollo

Tamponamento a catena, due ferite. Un'auto proveniente da Arsiero con direzione Piovene Rocchette era al centro della carreggiata per svoltare a sinistra e tre auto che la seguivano si sono incolonnate. Un quarto automobilista, però, per cause in corso di accertamento, non si è accorto della fila e ha dato origine a un tamponamento a catena.

 A seguito dell'incidente sono state trasportate - con lesioni lievi - al pronto soccorso di Santorso le conducenti di due autovetture: O.A., 54enne di Valdastico, e M.C., 73enne di Mogliano Veneto (Treviso). Sul posto gli agenti della polizia locale Alto Vicentino e i carabinieri.  La società Sicurezza e Ambiente ha pulito e messo in sicurezza la strada. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1