CHIUDI
CHIUDI

21.09.2020 Tags: Schio , Schio , istituto Tron Zanella , coronavirus

Studente positivo
al liceo: ragazzi
e docenti a casa

Un accesso separato nel rispetto delle normative sul covid. STELLA
Un accesso separato nel rispetto delle normative sul covid. STELLA

Bilancio iniziale della prima settimana giunta a conclusione, con un caso di positività al Covid-19 nell’istituto Tron Zanella di Schio. Uno studente rimasto a casa per la febbre ha fatto il test e prontamente nella serata di sabato, il dipartimento di prevenzione ha avvisato il dirigente scolastico Silvio Grotto, che ha subito messo in atto il protocollo di sicurezza. «Abbiamo immediatamente avvisato gli insegnanti che hanno avuto lezione con quella classe e gli studenti di restare a casa sotto osservazione - dice Grotto. C’era anche la festa di un ragazzo che compiva 18 anni quella sera e diligentemente hanno annullato la festa».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1