CHIUDI
CHIUDI

16.06.2020 Tags: Schio , serpente del grano , serpente in giardino , ca' Bottara

Serpente in giardino
Chiama i pompieri
Era del suo vicino

Il serpente catturato dai vigili del fuoco
Il serpente catturato dai vigili del fuoco

Nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti nel giardino di un’abitazione di Ca’ Bottara a Schio per la cattura di un serpente. Ad allertare il 115 è stata la proprietaria. I pompieri accorsi dal locale distaccamento sono subito riusciti a prendere il rettile e lo stavano mettendo in un sacco quando il vicino di casa della donna, sentendo parlare di serpente ha dichiarato che era suo. Si trattava di un esemplare di serpente del grano che era riuscito a fuggire dalla teca e far perdere le proprie tracce, finendo nel giardino della vicina.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1