CHIUDI
CHIUDI

27.11.2019

Orsato fischia
in Champions
a S.Pietroburgo

Daniele Orsato dirige Zenith - Lione
Daniele Orsato dirige Zenith - Lione

SCHIO. Daniele Orsato protagonista in Champions, stasera, nella sfida decisiva del gruppo G tra i russi dello Zenit di San Pietroburgo e i francesi dell’Olympique di Lione. Le due squadre si giocano infatti il secondo posto del girone e il conseguente passaggio agli ottavi. Il direttore di gara della sezione arbitri di calcio “Aldo Frezza” di Schio inanella una nuova designazione di prestigio a livello internazionale. Nella sua prestazione, Orsato è accompagnato dal team arbitrale composto dagli assistenti Lorenzo Manganelli e Alessandro Giallatini, dal quarto ufficiale di gara Daniele Doveri, dal VAR Marco Guida e dal suo assistente Ciro Carbone. Il presidente della sezione “Aldo Frezza”, Michele Dalla Vecchia, con i componenti del consiglio direttuvo sezionale, i collaboratori e tutti gli associati seguiranno si dicono soddisfatti per questo nuovo traguardo di Orsato, originario di Recoaro ma diventato a tutti gli effetti scledense “doc” portando alto il nome della sezione “Aldo Frezza”, di Schio e della sua Recoaro in tutto il mondo.

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1