CHIUDI
CHIUDI

12.08.2020 Tags: Cogollo del Cengio

Lana scappa via
e cade nella roggia
Salvata dai pompieri

Lana, forse incuriosita da un animaletto, sfugge dal guinzaglio, si mette all'inseguimento, finendo all'interno di una roggia a Cogollo del Cengio.  Dopo il fresco bagno  il lupo cecoslovacco non è  più riuscito a risalire le sponde in cemento.

A portarlo in salvo ci hanno pensato i vigili del fuoco, dopo la richiesta di soccorso della padrona. Due operatori Saf (Speleo Alpini Fluviali) del distaccamento di Schio sono entrati in acqua e dopo aver messo il guinzaglio, Lana è stata aiutata a risalire lungo un ramo di scala, appoggiata alla sponda come appiglio. Lana, una  volta in superficie, è stata coccolata dalla felice proprietaria per l'avventura finita a lieto fine.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1