CHIUDI
CHIUDI

04.09.2020 Tags: Malo , donna trovata morta a San Tomio di Malo

Giovane donna
trovata morta
Giallo sulle cause

San Tomio di Malo, il luogo nel quale è stato trovato il corpo della donna. FOTO CISCATO
San Tomio di Malo, il luogo nel quale è stato trovato il corpo della donna. FOTO CISCATO

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato oggi all'interno di un'abitazione a San Tomio di Malo. Sulla vicenda, dai contorni non ancora chiari, stanno indagando le forze dell'ordine.

La scoperta è stata fatta all'interno di un edificio piuttosto fatiscente in via Vicenza, all'incrocio con via Ponte; lo stabile, un tempo, ospitava un bar e una pizzeria, ormai chiusi da diversi anni. La donna sarebbe una 33enne, ma non risulta residente in quell'abitazione.

Al momento non si conoscono le cause del decesso, che potrebbe anche risalire a qualche giorno fa. Per far luce sulla morte sarà necessaria l'autopsia. Gli inquirenti, impegnati nei rilievi, stanno vagliando tutte le ipotesi.

 

 

Matteo Carollo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1