CHIUDI
CHIUDI

22.04.2019

Debutta oggi
la passeggiata
in collina

La presentazione del nuovo percorso Agritour
La presentazione del nuovo percorso Agritour

SAN VITO DI LEGUZZANO. Lunedì 22 aprile è in programma “La bevaòra”, passeggiata di sei chilometri sulle colline sanvitesi con partenza alle 9 dal centro del paese. Alle 10 colazione contadina all’Apicoltura Leguzzano in via Ancetti; a seguire lo spettacolo del “Professor Pròpolis”, di Nicola Sordo. Poi partenza per l’azienda agricola “Cà dal Bosco” dove ci sarà l’inaugurazione del progetto Agritour; verranno distribuiti uno speciale cestino pic-nic “componibile” ed il piatto fattoria quindi attività a gruppi alla scoperta della fattoria. Alle 15.30 spettacolo “Storie dal bosco antico”, reading musicale con Martina Pittarello e Gianluigi Meggiorin. «Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto Agritour – spiega il sindaco Umberto Poscoliero - perché riteniamo fondamentale riuscire a creare una rete tra comuni, aziende e altri operatori socio-culturali del territorio per realizzare nuovi progetti ambientali, diretti a far conoscere e apprezzare non solo le bellezze naturalistiche del territorio ma anche le sue eccellenze alimentari».

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1