CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019 Tags: MoVimento 5 Stelle , Lega , Montecchio Maggiore , Barbara Guidolin , Salvini

«Simpatizzanti Lega
hanno imbrattato
la sede del M5s»

La sede M5s di Montecchio imbrattata (foto Facebook Barbara Guidolin)
La sede M5s di Montecchio imbrattata (foto Facebook Barbara Guidolin)

MONTECCHIO MAGGIORE. «Questa notte qualche simpatizzante della Lega ha pensato di imbrattare le vetrine del "Punto SOS" del MoVimento 5 Stelle a Montecchio Maggiore». La denuncia, attraverso i social, è della senatrice pentastellata Barbara Guidolin, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato anche una foto.

 

Poi l'affondo verso il Carroccio e il suo leader. «Forse, quando Salvini dal Papete Beach chiedeva di cambiare questo paese qualcuno ha frainteso e non ha ben capito se farlo in meglio o in peggio. Può succedere se hai un mojito in mano! - scrive Guidolin nel suo post - Quando si fa propaganda dalle piazze senza rispetto verso le istituzioni e verso i problemi reali delle persone questi sono i risultati». 

 

«Noi - conclude la senatrice - andiamo avanti e posso dire che oggi piú di prima sono convinta che il Movimento 5 Stelle è dalla parte giusta!».

 

 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1